FOUR STICKS - "Promo Card" per tutti i nostri clienti

 

FOUR STICKS - PROMO CARD 

LO SAPEVI? OGNI ORDINE COMPLETATO GENERA DEI PUNTI!

 Non ce l'hai? Non preoccuparti! Al tuo primo ordine riceverai la modulistica per aderire e usufruire dell'offerta!

FOUR STICKS PROMO CARD - MODULO INFORMATIVO PER IL CLIENTE

VANTAGGI: Ogni 10 euro di spesa viene attribuito al cliente 1 punto; al raggiungimento di 30 punti il titolare della tessera acquisirà il diritto di ricevere uno sconto sul prezzo di vendita, secondo le modalità previste dal presente regolamento.

FINALITÀ: La presente card è una carta di fidelizzazione che consente al cliente di ottenere vantaggi, in seguito specificati, al raggiungimento di un importo minimo di acquisti.

REGOLAMENTO

1. La tessera "FOUR STICKS PROMO CARD" (d'ora in avanti anche solo "CARD") è riservata a persone fisiche maggiorenni che sottoscrivano il modulo di adesione; sono escluse dalla presente operazione persone giuridiche, professionisti in possesso di partita IVA, enti e/o scuole.

2. La tessera viene consegnata al Cliente solo dopo che questi avrà compilato e riconsegnato al punto vendita il modulo di adesione. La sezione dati Cliente del modulo di adesione dovrà essere necessariamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal Cliente che intenda partecipare, consentendo di ricevere eventuali newsletters.

3. I punti verranno accreditati nel seguente modo:

Al Cliente in possesso di una tessera FOUR STICKS PROMO CARD verrà assegnato automaticamente 1 punto per ogni 10 (dieci) euro spesi, solo ed esclusivamente al momento del pagamento e all'emissione dello scontrino fiscale. Per avere il corretto caricamento dei punti il cliente ha l'obbligo di esibire la tessera prima di procedere con le operazioni alla cassa e prima dell'emissione dello scontrino fiscale.
Il saldo punti del cliente sarà visibile sullo scontrino emesso. Nessuna richiesta di consegna punti effettuata al di fuori delle condizioni e delle modalità sopra indicate verrà presa in considerazione.

I punti verranno accreditati con arrotondamento per difetto. Esempio:

€ 9,99        Nessun punto.

€ 10,01      1 punto.

4. La card non ha una data di scadenza, né limiti di accumulo punti (per esempio uno strumento da 3000 euro genererà un accumulo sulla propria card di 300 punti corrispondenti a 50 euro di buono sconto utilizzabili dal giorno successivo all'acquisto) e al raggiungimento dei 30 punti il cliente può scegliere di utilizzare lo sconto generato oppure di continuare ad accumularli.

Continua ad accumulare punti anche quando usi il nostro E-Commerce! Ricorda di inserire il numero della tua Card nelle note dell'ordine quando effettui acquisti online!

Non c'è un limite di punti spendibile per acquisto (per esempio se si sono accumulati 150,00 euro di sconto e si acquistano dei beni per 151,00 euro l'importo da pagare sarà 1 euro). I punti sono scaricabili 30 alla volta, quindi se avete per esempio 56 punti sulla card ne potete scaricare solo 30=5 euro, e ne rimarranno 26 a fine operazione. Se invece ne avete 65 potete scaricarne 60 cioè 10 euro di sconto e il saldo alla fine dell'operazione sarà di 5 punti.

5. I vantaggi della tessera non sono cumulabili con altre iniziative (a titolo meramente esemplificativo, ma non esaustivo, altre tessere che diano diritto a sconti, buoni omaggio ecc.), salvo casi particolari.

6. Non si ottengono punti per noleggi, per i servizi (a titolo esemplificativo, ma non limitativo, cambio pelle rullante e lavori di manutenzione, spese di spedizione ecc.), per le riparazioni. Non danno diritto a punti gli acquisti effettuati da: professionisti in possesso di partita IVA, enti e/o scuole e acquisti soggetti a preventivo.

7. In caso di furto o smarrimento della carta il cliente ha l'onere di comunicarlo tempestivamente a Four Sticks e di richiedere un duplicato, bloccando la card precedente ed evitando che i punti vengano utilizzati da altri. Four Sticks declina ogni responsabilità in caso questo non avvenga.

8. Una volta raggiunto il quantitativo di punti corrispondente è onere del Cliente richiedere, presso la cassa del punto vendita, la conversione in sconto dei punti accumulati. Ai fini della conversione dei punti in bonus si terrà conto solo ed esclusivamente dei punti effettivamente presenti sulle tessere. Nessuna richiesta avanzata riguardo a tessere e/o punti asseritamente smarriti e/o sottratti e/o comunque mancanti verrà presa in considerazione.

9. La carta è di proprietà di FOUR STICKS che si riserva il diritto di variare, in qualsiasi momento termini e condizioni del presente regolamento, dandone pronta comunicazione agli utenti attraverso il sito internet e all'interno dei locali del negozio.

Tabella di conversione punti

Al raggiungimento di 30 punti 5 euro di sconto. Quando acquisti online, ricordati di inserire il numero della tua Card nelle note dell'ordine così da non perdere neppure un punto!

Punti scaricabili 30 alla volta (esempio 60 punti= 10 euro / 90 punti= 15 euro)

Clicca qui per scaricare il modulo informativo in versione PDF (sito esterno - 31 KB).

Lo Staff di FOUR STICKS - 02/08/2016.
Ultimo aggiornamento: 08/02/2017.